Auguri Amore mio

by

cuore1

 

 

 

Vorrei poterlo urlare al mondo quanto sono stata fortunata ad incontrarti. Abbiamo passato momenti da sogno e momenti anche di delusioni, amarezze e pianti! Ma sempre insieme, incollati in questo amore che ci unisce e che ci aiuta anche ora che stiamo affrontando una dura prova! Ma ci sei tu vicino a me, e io non ho paura! ho il sostegno, ho la forza, ho la voglia di crescere ogni giorno di più con te! E se chiudo gli occhi sento il calore del tuo abbraccio e la voglia di vivere sempre accanto a te! Grazie Amore per esserci sempre, per sostenermi, per farmi capire che non sono sola! Il mio cuore è pieno di te, perchè ti amo! Auguri!

2 Risposte to “Auguri Amore mio”

  1. Betty Boop Says:

    Si!!!! sei stata davvero fortunata … tienitelo stretto !!!
    E’ una persona fantastica …

  2. keope Says:

    Amore é anche conoscersi e affrontare insieme le difficoltá piú disparate…
    ce la farete, lo so. Un abbraccio e tanti auguri a….Nino! 😉

Lascia un commento